Tre buoni studio EF per studenti dei corsi di lingua USI

5fe63713189e52b01d88e8a6ba9343a6.jpg

Servizio comunicazione istituzionale

23 Maggio 2024

Nel quadro di una collaborazione tra il Laboratorio di lingue moderne dell’USI ed EF Svizzera, Roberto Jose Elias Ibanez Omar, Aurora Vernocchi e Alessandro Perroud si sono aggiudicati tre buoni studio del valore di 1'500 CHF ciascuno messi in palio da EF per le studentesse e gli studenti che frequentano i corsi di lingua dell’USI.

Al concorso hanno partecipato varie studentesse e studenti. I vincitori sono stati selezionati tramite sorteggio tra quelli che hanno dimostrato maggiore dedizione all’apprendimento linguistico durante i corsi e migliore qualità nelle loro lettere di motivazione, scritte nelle lingue dei corsi frequentati. Roberto Jose Elias Ibanez Omar si è aggiudicato il premio per la lingua francese, Aurora Vernocchi per la lingua tedesca e Alessandro Perroud per la lingua inglese.

La collaborazione tra il Laboratorio di lingue moderne ed EF Svizzera testimonia l'impegno congiunto nel promuovere l'importanza dell'apprendimento linguistico.

 

L’iniziativa si colloca nel quadro del lavoro costante che il Laboratorio di lingue moderne mette in atto per favorire la multiculturalità e dare alla comunità USI l’opportunità di sviluppare le proprie competenze linguistiche e accademiche attraverso una ricca offerta di corsi gratuiti e altre proposte.

Scopri i corsi e le altre iniziative

Rubriche