Welcome 2021: evento ricreativo serale

orientamento-evento_ricreativo_update.jpg

(Al completo, iscrizioni chiuse)

L’evento serale Uno sguardo sul futuro, 18.09.2021, Campus Est, è stato ideato e realizzato dalla Corporazione studentesca in collaborazione con le associazioni studentesche attive all’USI.

L’evento ha lo scopo di consolidare i legami all'interno della comunità studentesca USI e di orientarsi sul territorio nell’ambito sociale, culturale e giovanile.

La serata sarà accompagnata da musica live con band locali, spaziando dal rock, pop, brani propri e cover e interviste a ospiti d’eccezione.

L’evento avrà inizio alle 16:30 con la Corporazione degli studenti, le associazioni studentesche e i partner.

Per iniziare:

• Noisy Peanuts, jazz e musica lounge,
  • 4Arti1Passione, interpreteranno brani dalla musica pop italiana ad artisti internazionali (lady Gaga, John Legend, …),
  • Giosia Perretta
    Instagram, Facebook
  • NeroFumo, una band locale che proporrà brani propri

E, per chiudere l’evento ballando:

• DJ set con Jilian Flame

Luci e suono:

ticinobands.com

Partners:

Amnesty International, Sezione Svizzera
Arcobaleno
Città di Lugano
Lugano Region
Volontariato Ticino

Food & Beverage:

Servizio buvette gestito dalla mensa del Campus

La Corporazione studentesca e le associazioni studentesche vi daranno il benvenuto all’USI con un evento speciale per conoscere le vostre future compagne e i vostri futuri compagni di studio, in musica, divertimento e allegria, sempre con lo sguardo rivolto verso il vostro futuro!

COVID 19: informazioni importanti
Le disposizioni di protezione Covid-19 dell’evento sono in linea con le disposizioni federali e cantonali in vigore (disposizioni per eventi).
Sarà nostra premura tenervi aggiornati su qualsiasi decisione federale e cantonale concernente le disposizioni per gli eventi.
Provvedimenti e ordinanze federali e cantonali, aggiornamenti: Nuovo coronavirus: provvedimenti e ordinanze federali e Provvedimenti cantonali.
Inoltre, le disposizioni USI sono disponibili sul sito: disposizioni di protezione USI .
Vi informiamo inoltre che le disposizioni possono subire variazioni con poco preavviso, sarà nostra premura informarvi tempestivamente via e-mail. Grazie per la comprensione!

02.
08.